Eccovi finalmente..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Eccovi finalmente..

Messaggio Da Raelahk il Sab 18 Apr 2009 - 12:40

Liberati di me. Inutile che facciate finta che vi dispiaccia o altro. Le cose le ho viste, e ho avuto conferma della veritÓ da quelle poche persone che ancora mi ritengono degna di una parola. A molti di voi non ho fatto nulla ricevendo calci in culo, e passi. A molti di voi ho voluto bene.. riucevendo calci anche pi¨ forti. Ho sempre cercato in un modo o in altro di passare tranquilla e inizsservata. Ma c'Ŕ sempre qualcuno che deve far male alle persone. Per cui, festeggiate pure. Non mi vedrete pi¨, e grazie a Dio io non vedr˛ pi¨ voi.
Ho tanto di quello schifo nello stomaco per la cattiveria di troppi voi che mi sembra di morire. Serpi che fanno la bella faccia davanti e dietro si sputano veleno. Vi auguro almeno una volta nella vita di incontrare persone "vere e sincere" e stavolta magari non mandarle alla fossa.
Mod, chiudi pure. non ho altro da aggiungere.

Avete fatto del male, e troppo, ad un aPERSONA che non ne aveva certamente bisogno. Spero che ci riflettiate.

Raelahk

Scheda PG
Razza/Trib¨: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallÓ!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Eccovi finalmente..

Messaggio Da Theras il Sab 18 Apr 2009 - 13:14

Chiudo, non penso ci sia spazio per qualsivoglia tipo di reply, buono o accusatorio che sia.

Seeyou, Rae

Theras
Moderatore
Moderatore

Scheda PG
Razza/Trib¨: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: Quanto basta
Posizione Sociale: Sciapiede

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili