Abilitazione Uryen
Pagina 1 di 8 • Condividi •
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Abilitazione Uryen
Nelas ha scritto:salve potete abilitarmi sono un nuovo figlio del vento![]()
senzapaura ragazzi
Appena ti abilitano il pg

Prematura abilitazione
Vedo che per farsi abilitare al forum č necessario farsi prima abilitare il personaggio su Isylea.
Intanto dove posso trovare informazioni, immagini, background eccetera sugli Uryen?
Grazie mille.
PS: Ho scelto un nome relativamente "neutro": Jiandi č un nome cinese che nella mitologia apparteneva ad una donna ma oggigiorno č divenuto maschile.
Io sarei incline a fare un personaggio femmina, voi che mi consigliate?
Intanto dove posso trovare informazioni, immagini, background eccetera sugli Uryen?
Grazie mille.
PS: Ho scelto un nome relativamente "neutro": Jiandi č un nome cinese che nella mitologia apparteneva ad una donna ma oggigiorno č divenuto maschile.
Io sarei incline a fare un personaggio femmina, voi che mi consigliate?
ciao jandi, innanzitutto prenditi il mio msn ------> dadutrinitapoli@hotmail.it
ne parliamo lė
appena ti danno il pg ti abilitiamo alle sezioni interne.
per quanto riguarda il bg sulla home page di questo forum ci sono 4 banner x ogni tribų clicca su "uryen" lė troverai tutto
ne parliamo lė

appena ti danno il pg ti abilitiamo alle sezioni interne.
per quanto riguarda il bg sulla home page di questo forum ci sono 4 banner x ogni tribų clicca su "uryen" lė troverai tutto

ecco.. lo sapevo :p
adesso che č stato spostato il mio topic sul manuale per niubbini inutili... non posso leggerlo perché non sono abilitato
adesso che č stato spostato il mio topic sul manuale per niubbini inutili... non posso leggerlo perché non sono abilitato

benvenuto nella mia tribų, giovane soffio di Vento....
abilitato alle sezioni interne.
abilitato alle sezioni interne.
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 1 di 8
Permessi di questa sezione del forum: