Salute!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Salute!!!

Messaggio Da Ngaziu il Gio 17 Giu 2010 - 12:58

LOL XD

"Ne ferisce pių la penna che la spada"... in questo caso č meglio "Ne ferisce pių un calcio negli zebedei che un maestria di spada"!!! aahaaa
Ngaziu

Scheda PG
Razza/Tribų: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papā Thrangar

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rudlon il Gio 17 Giu 2010 - 13:02

Horas mi ricordi qualcuno... il mio scopo adesso č quello di far riunire la vostra famiglia. Raduna tutti i tuoi fratelli che presto vi porto la mamma... vi deve insegnare nuovi colpi.
Rudlon

Scheda PG
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Messaggio Da Fotizus il Gio 17 Giu 2010 - 13:08

Rudlon ha scritto:Horas mi ricordi qualcuno... il mio scopo adesso č quello di far riunire la vostra famiglia. Raduna tutti i tuoi fratelli che presto vi porto la mamma... vi deve insegnare nuovi colpi.

Shocked Shocked

Dammi qualche lustro di tempo!!!

Quella biricchina della mamma si č data alla pazza gioia... Poi anche il papā soffriva l'inesistenza della televisione... Siamo una graaaaaaaaaande famiglia!

Messaggio Da Ashra il Gio 17 Giu 2010 - 15:14

Ma che cazzo c'entro io?
Io non sono mamma e non sono nemmeno grata (ma neanche portone, per dire)
E visto che mi diffamate a gratis, ora vi racconto la vera storia di Horas:

C'era una volta un piccolo villaggio di pescatori senza pescatori, chiamato Mosil.
Tutto procedeve bene, finche' in un giorno di pioggia e forte vento, Keristraza decise di partorire andando a rapire un medico a Khenam. Il medico in questione, incazzatissimo per aver dovuto sospendere il suo skilling quotidiano di lavoro a una mano (e ho detto tutto), fece nascere un bambino molto puzzone, facendo morire la madre.
Il padre del bambino, un certo Jin di cui nessuno ricorda nulla (ma proprio nulla nulla), preso dalla disperazione, fuggi' non si sa' bene dove (ma tanto a nessuno sarebbe importato saperlo), lasciando il piccolo nasciuturo alle cure "amorevoli" della figlia maggiore, una certa Sharya che se non fosse stata rapita da un delfino, ora sarebbe l'umana piu' gnocca di tutta Isylea.
La ragazzetta, inesperta ma piena di entusiasmo, comincio' ad occuparsi di quel povero bambino, ma se ne penti' subito dopo le prime pisciate abbondanti e puzzose. Provo' lavare il piccolo Horas nel mare, spingendolo con le mani sotto l'acqua e tenendocelo per diversi minuti (ecco perche' ora Horas ha un buon fiato), quando si accorse che il livello del mare stava salendo in modo preoccupante, facendo intuire alla giovane Sharya che la valvola di scolo del piccolo era decisamente guasta.
Dopo il "bagnetto", la sorellona decise di sfamare il piccolo Horas, che strillava come un Cheimon quando vuole mettere al rogo qualcuno e cosi' ando' dalle sue caprette per prendere del latte. Ma, ahime', in quel periodo a Mosil giravano gli oscuri Karden che sacrificavano al loro Dio le caprette di Sharya (manco gli animali si cercavano da sacrificare, oscuri del cazzo!).
Sprovvista delle sue caprette e quindi di latte, Sharya decise di far poppare al piccolo un barile di rum (e qui si capiscono molte cose di quel bambino).
Sharya allevo' il piccolo, insegnandogli molte cose utili e per certi versi l'allievo supero' il maestro, visto che mentre Sharya riusciva a vendere il gatto con gli stivali a 40 ori, Horas riusciva a venderlo per la stessa cifra anche senza stivali.
Poi un giorno ritorno' la vera madre e vedendo il disastro avvenuto sul figlio, decise di abbandonarlo a khenam sperando che Cheimon lo trovasse utile per qualche rogo.
E tutti vissero felici e contenti!

study
Ashra

Scheda PG
Niubbo: inside
Posizione Sociale: Scemana del villaggio

Messaggio Da Fotizus il Gio 17 Giu 2010 - 15:19

E che balle, dovevi proprio raccontarla a tutti la mia infanzia pisciosa? -.-
Nel sangue mi scorre il rhum!

P.S.: MUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHAU!!!

Sei un mito!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: